Forbes inserisce Studio Legale Corte tra i 100 leader della consulenza strategica, legale e fiscale
Forbes ha inserito Studio Legale Corte tra i 100 leader della consulenza strategica, legale e fiscale italiani. Tra questi 100 "campioni della consulenza", in cui sono stati indicati 67 Studio legali, l'unico specializzato in diritto alimentare è Studio Legale Corte. Per vedere l'elenco completo delle 100 società di consulenza, clicca qui.
Il numero di Marzo 2019 di Forbes riporta anche l'intervista a Paola Corte, definita da Forbes uno dei massimi esperti della materia. Per leggere l'intervista, clicca qui
Forbes spiega così i criteri della selezione dell'elenco dei "professionisti al Top":
"Sono partner di grandi aziende, ma assistono anche famiglie e piccole imprese, impegnate in delicati passaggi generazionali o in operazioni di finanza straordinaria. Supportano i manager nello sviluppo di nuove strategie, li aiutano a ridisegnare il modello di business e a trovare nuove opportunità di crescita, sui mercati domestici e internazionali. Forbes ha selezionato 100 società - studi legali e tributari, grandi e piccole aziende di consulenza direzionale - che si sono distinte negli ultimi 12 mesi per l'approccio innovativo alla professione e la capacità di consolidare e sviluppare la propria presenza nel mercato domestico. " .