Studio Legale Corte nella lista dei 100 legal professionals 2023 di Forbes Italia
Siamo felici e orgogliosi che Forbes Italia abbia incluso Studio Legale Corte nel prestigiosa lista del 100 professionals 2023, indicando Paola Corte ed Elena Corte singolarmente. Si tratta della quinta edizione della lista, (e più precisamente della terza che riunisce i 100 professionals), e quindi per Studio Legale Corte si tratta della quinta conferma.
Siamo particolarmente fieri che, nel suo editoriale, Alessandro Rossi, direttore responsabile di Forbes Italia, abbia dapprima spiegato ciò che accomuna l'elenco dei professionisti indicati, e ci abbia poi dedicato queste parole:
"il fil rouge che unisce tutti protagonisti presenti in questo numero è quello del professionista che aiuta le imprese e il made in Italy a crescere e ad esportare, quali consiglieri e guide degli imprenditori e dei manager nello sviluppo dell’impresa in Italia e all’estero. Sfogliando queste pagine vi imbatterete nelle storie di successo di boutique centenarie, ma minuscole, composte da poco più di tre professionisti come lo Studio Legale Corte dal 1921, punto di riferimento del diritto alimentare in Italia, oppure in colossi come Pirola Pennuto & Zei o Gianni & Origoni (...)"
Per scaricare la pagina dedicata a Studio Legale Corte, o l'elenco completo delle 100 realtà elencate, si veda sotto.
Studio Legale Corte è lo studio di avvocati di diritto alimentare più antico d'Italia, fondato nel 1921. Offriamo difese, consulenza e formazione all'industria alimentare.
Comments